Incantevole borgo marinaro che sorge e si sviluppa interamente sul mare, sulla punta più a sud della Sicilia e d’Europa.
La bellezza della sua piazza lascia senza fiato: qui si affacciano due chiese, il Palazzo Villadorata, e tutt’attorno le case dei pescatori risalenti al 1.600. Fanno da cornice al borgo due porti naturali, uno dei quali forma una piazzetta spesso teatro di eventi. L’intero borgo è pedonale ed è pieno di localini, ristoranti e bar di tendenza. Le spiagge circostanti sono bellissime! Qui la sera, quando si accedono le luci, si gode di un’atmosfera davvero magica... non per nulla è stata scelta come location di vari film.
Corte degli Ulivi. La tua nuova casa. In un luogo incredibile. In riva al mare.
Abitare qui vuol dire aprire la porta della tua nuova casa e trovare il clima ideale. Qui l'inverno non esiste. Passeggia nel tuo giardino fronte mare, tra rigogliosi ulivi, puoi rilassarti nel tuo idromassaggio, nuotare nella piscina panoramica, oppure semplicemente accomodarti sulle panchine ad osservare il mare. E’ il posto ideale per riscoprire le emozioni più autentiche.
Non potevi fare scelta migliore!
Dentro questo paradiso abbiamo ancora a disposizione gli ultimi prestigiosi Attici con Superattico dalla strepitosa vista mare, dotati di grandi vetrate e terrazzi solarium enormi! Una favola!
Finiture di qualità, piscine, idromassaggi, ... È tutto già compreso. Ci troviamo all'interno di Borgo 84. Ma ciò che fa la differenza e impreziosisce ulteriormente queste lussuose residenze è la Fantastica. Posizione. Fronte. Mare.